Login Registrati
Commenti di Facebook
Sartoria Venezia Franco Puppato

La storia di Sartoria Franco Puppato Venezia Franco Puppato

Sartoria Franco Puppato – taglio e cucito di prima qualità.


servizi

I servizi dell’atelier Sartoria Puppato Franco a Venezia includono, naturalmente la progettazione, il disegno e la realizzazione su misura di abiti d’altissima qualità, da uomo e da donna. Ogni singolo dettaglio viene concordato con il cliente, che alla fine della creazione avrà l’onore di indossare una vera e propria opera d’arte.

I servizi di punta dell’atelier sono i seguenti:

  • Realizzazione di abiti classici da uomo e donna: un abito disegnato e realizzato su misura con precisione e competenza permette a chi lo indossa di vedere la propria fisicità esaltata e valorizzata. Un abito come quelli studiati e creati della sartoria Franco Puppato di Venezia elogia ogni tipo di corporatura, grazie all’attento e minuzioso studio che il sarto compie. Un capo così creato sa valorizzare le qualità del suo committente e nasconderne i difetti. La creazione richiede tempo, precisione ed esperienza, tutti valori che sono andati smarriti con l’avvento della produzione in serie. La magia del ‘su misura’ sta proprio qui ed è per questo che le creazioni di Puppato sono apprezzate e conosciute in tutto il mondo;

  • Creazione di abiti da cerimonia: le cerimonie sono eventi di cui si può essere i protagonisti, ma anche dei semplici personaggi secondari. In ogni caso è necessario parteciparvi vestiti in maniera consona. Alcune cerimonie sono di tipo religioso, altri eventi sono legati al lavoro e via dicendo. In generale, però, esiste un codice d’abbigliamento che deve essere rispettato, a seconda del fatto che la cerimonia si tenga di giorno o di sera, in un ambiente più o meno formale, tra amici o colleghi, o ancora, sconosciuti. La sartoria crea abiti da cerimonia di altissima qualità, sia per l’uomo che per la donna. La creazione va a riflettere in tutto e per tutto le esigenze e la personalità del committente, che mediante un colloquio approfondito comunicherà le sue preferenze in fatto di tessuto, forma e rifiniture al sarto che lo realizzerà.